HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Chi vivrà, vedrà. Alla fine è passata la linea Nedved

17.05.2019 15:00 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 25487 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Chi vivrà, vedrà". Prima della gara contro la Roma, il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved s'era così espresso sul futuro di Max Allegri. Poche parole ma dense di significato, anche perché il dirigente bianconero nell'intervista aveva di fatto smentito la linea Allegri, che parlava di rosa da rivoluzionare. "E' difficile - disse Nedved - migliorare questa Juventus".

Nedved e Allegri agli antipodi, avevamo titolato la mattina dopo Roma-Juventus. Il riferimento era proprio alla diversità di vedute: Nedved per settimane è stato il principale sponsor di un cambio di guida tecnica. Agnelli per settimane ha tentennato, anche perché le principali alternative - da Guardiola a Pochettino - sono in questo momento irraggiungibili. Ma alla fine ha ceduto alla linea Nedved: dopo cinque stagioni, Massimiliano Allegri saluta la Juventus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Sarri-Juventus, Accardi: “CR7 può essere un problema” “Sarri vicino alla Juve? Ottima scelta. Il passato napoletano per lui non credo influirebbe più di tanto, magari si arrabbierebbero i napoletani”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi, persona vicina all’ex tecnico del Napoli e oggi al Chelsea, Maurizio Sarri....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510