Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone-Juventus, le formazioni ufficiali: Pirlo lancia il giovane Portanova, c'è Chiesa dal 1'

Crotone-Juventus, le formazioni ufficiali: Pirlo lancia il giovane Portanova, c'è Chiesa dal 1'
sabato 17 ottobre 2020, 20:05Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sono state appena annunciate le formazioni ufficiali di Crotone e Juventus, in campo dalle 20:45 all'"Ezio Scida" per il quarto turno di Serie A. Mister Pirlo sorprende ancora e lancia dal 1' il giovane Manolo Portanova come trequartista alle spalle del tandem Kulusevski-Morata, anche a causa dell'assenza causa Coronavirus di Cristiano Ronaldo. Parte titolare pure il nuovo acquisto Federico Chiesa, laterale di destra, con Frabotta a sinistra che invece non è ormai più da considerarsi una sorpresa.

Queste le scelte dettagliate dei due allenatori:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Vulic, Cigarini, Molina, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa.

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Chiesa, Bentancur, Arthur, Frabotta; Portanova; Kulusevski, Morata. All.: Pirlo.

Segui qui la diretta testuale del match di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile