Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Cuoghi: “Parma? Si vede che vincerà il campionato. Como, Cutrone scaltro e furbo”

Cuoghi: “Parma? Si vede che vincerà il campionato. Como, Cutrone scaltro e furbo”TUTTO mercato WEB
martedì 19 marzo 2024, 06:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Stefano Cuoghi Piazza Affari Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

Durante la trasmissione “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Stefano Cuoghi, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.

Che idea si è fatto del Parma?
“Quando nelle difficoltà riesci ad ottenere risultati vuol dire che è l’anno buono. Credo che la promozione per il Parma sia molto vicina. Quelle dietro stanno andando bene ma inciampano ogni tanto. Forse il Como è sopra le aspettative. Il Parma si vede proprio da queste piccole cose che vincerà il campionato”.

Sulla sconfitta della Cremonese?
“Risultato bugiardo. Specialmente la prima mezz’ora la Cremonese ha avuto tantissime palle gol. È una partita nata male e finita peggio. La forza trainante di quelle dietro al Parma è la fase offensiva, dietro hanno qualche problemino”.

Su Cutrone?
“Il momento no del Como è coinciso con l’assenza di Cutrone. Se vediamo il reparto offensivo del Como notiamo che è composto da un trio che ha fatto tanta Serie A. Il Venezia ha tre attaccanti veramente importanti. Cutrone in Serie B è scaltro e furbo. Sa leggere le situazioni come abbiamo visto nel gol fatto al Pisa”.

Sul Pisa?
“La stagione per adesso è negativa. Per la rosa che hanno e i costi penso che volessero lottare per le prime cinque posizioni. Credo che per le prime sei, ormai, non possano fare nulla. Per quelle sotto possono lottare con Sampdoria e Brescia. La Sampdoria sta trovando continuità di risultati, anche vincendo partite non meritando troppo. Per adesso è un’annata negativa per il Pisa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile