HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Da Verdi all'esterno sinistro: il punto sul mercato del Torino

12.08.2019 20:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 15832 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Zero acquisti. Per adesso il mercato del dopo Gianluca Petrachi non si è mosso in casa Torino ma la sensazione condivisa dagli addetti ai lavori è che i granata vogliano piazzare due colpi dopo l'Europa League. O almeno uno, visto che davanti Walter Mazzarri un nome l'ha chiesto per affiancarlo a Belotti, Zaza e Iago Falque, oltre al jolly Berenguer. Ed è Simone Verdi.

Forcing e chiusura per Verdi E' il grande nome per rinforzare l'attacco granata, chiesto e voluto da Mazzarri. La chiusura è vicina, l'accordo col Napoli e col giocatore pure. Cairo e De Laurentiis hanno infatti già trovato un'intesa sulla base di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con eventuale divisione al 50% della vendita nel prossimo biennio del giocatore o riscatto obbligatorio fissato ad altri 10 milioni.Se non dovesse andare a segno, due alternative: Christian Kouamé del Genoa e Gianluca Caprari della Sampdoria.

L'esterno sinistro Mohamed Fares della SPAL era l'obiettivo numero uno, la chiusura era pure vicina ma l'algerino si è poi infortunato. Le ipotesi ora sono Diego Laxalt del Milan, sul quale ci sono però proprio anche gli estensi e Thomas Ouwejan dell'AZ Alkmaar. Il Torino cerca anche un'alternativa a Salvatore Sirigu, è in arrivo Alberto Paleari dal Cittadella come dodicesimo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Roma-Basaksehir, Fonseca esalta Pellegrini e Zaniolo 12.33, Fonseca su Zaniolo e Pellegrini - Vigilia di Europa League per la Roma di Paulo Fonseca, attesa dall'esordio stagionale all'Olimpico contro il Basaksehir. Il tecnico giallorosso, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato tra le altre cose anche di alcuni singoli: "Il ruolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510