HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Dg Cagliari: "Trattenere Cragno e Pavoletti è stato facile. Defrel? Ci piace"

21.08.2019 18:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 12805 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Passetti, dg del Cagliari, è stato oggi ospite di Radio Sportiva e ha parlato del mercato del Cagliari, ulteriormente rafforzato dall'arrivo di Pellegrini dalla Juventus nell'ultima settimana: "Luca Pellegrini nei sei mesi in cui è stato qua ha fatto molto bene e si è inserito molto bene nel gruppo. Queste caratteristiche hanno fatto si che ci si adoperasse per un suo ritorno. E' stato tutto molto semplice, perché anche lui lo gradiva"

La rosa: "Trattenere Cragno e Pavoletti non è stato particolarmente difficile. Chi rimane a Cagliari deve essere convinto e così è stato: non c'è stata nessuna discussione da questo punto di vista".

L'ultimo rinforzo: "Defrel è un nome di quelli che si stanno seguendo, insieme ad altri, con grandissima attenzione, prudenza ed occhio anche alla fase di uscita".

Gli obiettivi: "Questo, anche per il centenario, può essere considerato un anno zero, quindi è giusto guardare partita per partita".

Il mercato: "Tra tutte le trattative, quella di Nandez è stata quella per durata che a mia memoria ha avuto una dinamica più lunga delle altre: sono passati più di 7 mesi dai primi interessamenti. La perseveranza e la caparbietà, però, hanno pagato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510