HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Duvan Zapata, riscatto e poi chissà: Inter o Premier League

21.04.2019 15:07 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 9325 volte
Duvan Zapata, riscatto e poi chissà: Inter o Premier League

In inverno Duvan Zapata ha avuto due offerte importanti. Una da 35 più bonus da parte del West Ham, intenzionato a sostituire Arnautovic (poi mai partito), l'altra da 40 milioni dal Dalian Yifang che poi ha virato le proprie mira su Marek Hamsik, non proprio la stessa cosa. Il colombiano era però troppo importante per l'Atalanta e per la sua volata europea: disfarsene avrebbe voluto dire anticipare una resa che, alla luce dei risultati del sabato di Pasqua, poteva essere vista come un errore quasi imperdonabile.

La situazione è però delineata: Zapata è in prestito biennale, quindi potrebbe rimanere un altro anno con l'Atalanta che non avrebbe problemi, ma è possibile che ci sia un riscatto anticipato di un anno per poi fare cassa. Zapata vuole una grande, ha un'età - 28 anni - e la maturità per provarci. L'Inter lo vedrebbe bene come il dopo Icardi, anche in coppia con Lautaro Martinez. Il Chelsea ci proverà se dovesse riuscire a evitare il blocco dei trasferimenti. Certo, se arrivasse una Champions League, a Bergamo, potrebbe cambiare qualcosa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Commisso: "Italiano che ha comprato in Italia. Fiorentina? No comment" "Non posso dare nessuna conferma, in senso positivo o negativo. Davvero, non posso...". Così Rocco Commisso, intercettato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, sul possibile acquisto dei viola. L'imprenditore ha poi proseguito: "Se tifo Juve? Chiunque, quando cresce, diventa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510