HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

E' il Sarri-day, anche Paratici in conferenza. Agnelli in dubbio

20.06.2019 09:53 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 8837 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Inizia l'avventura di Maurizio Sarri come nuovo tecnico della Juventus. L'allenatore sarà presentato alle 11, nella sala 'Gianni e Umberto Agnelli', teatro dei sogni bianconeri in quanto 339 giorni fa lì avvenne la presentazione di Cristiano Ronaldo. Un privilegio non concesso nemmeno a Max Allegri e Antonio Conte.

C'è Paratici. Sicura la presenza del ds al fianco del mister ex Napoli e Chelsea, da valutare se insieme al mister e al dirigente ci sarà il presidente Andrea Agnelli. La presenza del numero uno del club è una possibilità, come fa sapere Tuttosport in edicola.

L'ingaggio. La Juventus assicurerà a Sarri uno stipendio da 6,5 milioni di euro fino al 2022, con l'obiettivo di portare i bianconeri a conquistare la Champions League dopo aver vinto l'Europa League alla guida del Chelsea.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - De Ligt: "Sarri uno dei motivi che mi ha spinto a venire alla Juve" Dopo l'ufficialità arrivata ieri mattina è arrivato il momento della presentazione ufficiale per Matthijs de Ligt da giocatore della Juventus. Alle 10 l'olandese si presenterà nella sala stampa dell'Allianz Stadium per rispondere alle domande dei giornalisti. Segui il live testuale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510