Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Bereszynski: "Potevamo evitare il gol. Quella di oggi sia una lezione per noi"

Empoli, Bereszynski: "Potevamo evitare il gol. Quella di oggi sia una lezione per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 23:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Bartosz Bereszynski, difensore dell'Empoli, dopo la sconfitta contro il Bologna, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue parole: "Prendere gol all'ultimo tiro fa male, soprattutto dopo una gara del genere contro una squadra fortissima. Potevamo evitare il gol, eravamo in ritardo e il Bologna poi se sbagli ti fa male. Non dovevamo lasciare spazio, è un punto importantissimo perso oggi ma lotteremo fino alla fine. Abbiamo sofferto tanto da squadra, continuiamo così e miglioriamo dove possiamo".

Dove dovete migliorare?
"Dobbiamo gestire meglio, abbiamo perso un giocatore e non avevamo più cambi, ma un punto sarebbe stato importantissimo. Oggi è una lezione, nelle prossime gare saremo più attenti".

Con Nicola le cose sono comunque cambiate.
"Io do sempre il massimo ma fin dalla prima partita è arrivata una vittoria che ci ha dato una spinta. Crediamo in quello che ci dice il mister, abbiamo tutti lo stesso obiettivo e in campo di vede. Oggi ci sono state tante cose positive, abbiamo concesso ma squadre come il bologna creano sempre, contro tutti. Abbiamo perso ma la partita ci darà tanta esperienza che sarà importantissima per il futuro".

A inizio partita il suo compito era marcare Saelemaekers?
"Abbiamo iniziato a tre dietro ma poi le cose cambiano. Posso fare sia il terzino che il terzo di difesa. Le cose le dobbiamo leggere in campo, è importante. Abbiamo fatto un gran lavoro come squadra e tante cose belle. Non avevo un uno contro uno con Saelemaekers, abbiamo giocato uniti come squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile