Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Dezi: "Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità"

Empoli, Dezi: "Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità"TUTTO mercato WEB
sabato 9 novembre 2019, 21:38Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Claudia Marrone

Jacopo Dezi, centrocampista dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko subito al Castellani per mano del Pescara. Queste le sue parole raccolte da TMW: "In altre gare abbiamo dimostrato che non siamo quelli di inizio partita, ma nella ripresa abbiamo mostrato il giusto atteggiamento e da lì ora dobbiamo ripartire. In altre gare il risultato non è arrivato, quando giochiamo però è dura lottare contro di noi, dobbiamo prenderci responsabilità per svoltare già da ora".

Cosa intendo per atteggiamento? "La nostra è una squadra nuova, i giovani hanno bisogno di una mano dai più esperti e dall'ambiente in generale. Noi giochiamo sempre per vincere, e non è facile mentalmente questo. a ogni modo stiamo trovando la giusta quadratura. i fischi di oggi non so quanto male possano fare, ma secondo me dobbiamo essere tutti uniti verso l"obiettivo. forse i fischi li abbiamo meritati.

La mia prestazione? "Non spetta a me dare giudizi, penso alla squadra. Vogliamo vincere, è solo con il gruppo che emerge anche il singolo. Non eravamo fenomeni prima ma non siamo scarsi neppure adesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile