Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ore caldissime per l'Audace Cerignola. Fra rinnovi, colpi in entrata e sogni di mercato

Ore caldissime per l'Audace Cerignola. Fra rinnovi, colpi in entrata e sogni di mercato
martedì 22 agosto 2023, 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Sono ore calde per il mercato dell'Audace Cerignola. Soprattutto sul fronte delle entrate e dei rinnovi contrattuali degli elementi già in rosa la passata stagione.

Iniziando proprio da questi ultimi nelle prossime ore il club pugliese annuncerà il prolungamento del contratto e quindi la loro permanenza nel roster della prima squadra di Galo Capomaggio, centrocampista italo-argentino classe 1997 reduce da un'annata da 36 presenze, cinque gol e un assist, e di Giuseppe Coccia, terzino classe 1993 che nella stagione precedente ha vestito la maglia gialloblù in 30 occasioni con anche un gol all'attivo.

Per quanto riguarda, invece, i volti nuovi è chiusa la trattativa con la Cremonese per l'arrivo con la formula del prestito di Matteo Ghisolfi, centrocampista offensivo che nella passata stagione ha vestito i colori del Giuliano mettendo a referto 20 presenze fra campionato e Coppa Italia di Serie C.

Infine gli obiettivi, o forse per meglio direi i sogni di mercato. Stando a quanto riportato da SkySport l'Audace Cerignola ha avviato i contatti con il Padova per Jacopo Dezi, centrocampista classe 1992 con alle spalle esperienze importanti in club come Crotone, Parma, Perugia, Empoli, Bari, Venezia e Virtus Entella.

Si prospettano, dunque, ore e giorni intensissimi per Cerignola e i suoi tifosi. Con il tecnico Ivan Tisci pronto ad tentare di far meglio del suo predecessore Michele Pazienza che lo scorso anno ha guidato la squadra fino ai playoff promozione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile