Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Ebuehi ko: lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro

Empoli, Ebuehi ko: lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
lunedì 18 marzo 2024, 16:08Serie A
di Simone Lorini

Brutte notizie per l'Empoli, che nelle ultime settimane dell'anno dovrà fare a meno dell'esterno Tyronne Ebuehi, a cui è stata purtroppo diagnosticata la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: "Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Tyronne Ebuehi, uscito durante la gara di venerdì con il Bologna, hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Il calciatore, dopo esser stato sottoposto ad una prima valutazione specialistica per stabilire il percorso di recupero, ha iniziato i trattamenti del caso con lo staff sanitario azzurro".

Nicola dopo il Bologna: "Mi dispiace aver perso Ebuehi perché ci dava qualcosa in più"
Al termine della gara contro il Bologna proprio il tecnico azzurro Davide Nicola aveva espresso rammarico per l'infortunio a Ebuehi: "Cancellieri aveva problemi alla schiena. Chi è entrato lo ha fatto in un momento difficile, ma chi è uscito aveva giocato molto nelle precedenti partite. Niang sta crescendo, Caputo si sta allenando dopo un periodo di stop e Cerri ha cercato di darci un mano. Mi dispiace aver perso Ebuehi perché ci dava qualcosa in più, anche fisicamente. Io comunque non mi fascio la testa, sono contento di quel che fanno i ragazzi. Fino a oggi nessuno ci ha maciullato, non possiamo nemmeno pensare di dominare certe partite"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile