Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eriksen può tornare in Premier. All'Arsenal per Xhaka? L'Inter sogna al Chelsea per Kante

Eriksen può tornare in Premier. All'Arsenal per Xhaka? L'Inter sogna al Chelsea per KanteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 17 novembre 2020, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

Il Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di Christian Eriksen all’Inter e spiega come il suo destino appaia già segnato: a gennaio, vista la situazione, il danese sarà ceduto e dalla sua partenza dovranno arrivare soldi o in alternativa un centrocampista che possa completare la rosa di Conte. Nelle scorse ore si era parlato del PSG e di un possibile scambio con Paredes, mentre oggi sembra essere il mercato inglese quello maggiormente disponibile. E tra le squadre che potrebbero accogliere l’ex Spurs c’è pure l’Arsenal, con l’Inter che a quel punto potrebbe chiedere in cambio Granit Xhaka.

L’arrivo di Thomas in estate gli ha tolto spazio e minuti e a gennaio lo svizzero potrebbe lasciare Londra, anche se le due società dovrebbero trovare un accordo che non sembra così semplice da raggiungere.
Oltre ai Gunners, occhio al Manchester United: lì l’Inter potrebbe chiedere Fred, ma pure Nemanja Matic anche se la sua valutazione sarebbe inferiore di gran lunga a quella di Eriksen. La soluzione ideale sarebbe però il Chelsea, magari con uno scambio alla pari con N’Golo Kante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile