Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Buchel: "Delusione Roma? No, anzi. Pronto per rientrare"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Buchel: "Delusione Roma? No, anzi. Pronto per rientrare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 ottobre 2019, 15:38Serie A
di Andrea Losapio

"Diawara tornerà settimana prossima, quindi la Roma ha deciso di rimanere così". A dirlo è Alessandro Luci, agente di quel Marcel Buchel che è stato in prova alla Roma nei giorni scorsi. "In più c'è stato un riscontro importante da parte di Mancini, i giallorossi hanno deciso di non fare un'operazione in più".

Com'è nata l'idea di Buchel alla Roma?
"Nel momento in cui c'è stato l'ennesimo infortunio, ho avuto l'idea di sentire Petrachi. Lui mi ha dato la disponibilità per provare Marcel. Colgo l’occasione per ringraziare lui e mister Fonseca per la grande disponibilità”.

Delusi?
"No, anzi, è stata una buona situazione per allenarsi, capire a che punto è della preparazione. Ha fatto una settimana, test di idoneità fisica e atletica, il ragazzo è integro e sta bene, ha 28 anni, vuole una nuova avventura e potrebbe dare una mano a varie squadre per completare l'organico".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile