HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Gaetano: "Bella la stima di Ancelotti. Felice del ruolo"

19.08.2019 12:00 di Lorenzo Marucci   articolo letto 9489 volte

Giulio Dini, agente del giovane talento del Napoli Gianluca Gaetano ha parlato a TMW oltre che del suo assistito anche di altri temi a partire proprio dal Napoli. "E' una squadra già ben attrezzata e il lavoro di Ancelotti può portare ora frutti superiori. Se l'obiettivo è aumentare il potenziale offensivo con Icardi farebbe un bel passo in avanti. Vedo una stagione in cui non c'è da dare nulla per scontato: la Juve è tutta nuova, con un sistema di gioco e una mentalità nuove, l'Inter ha un grande tecnico e fatto notevoli acquisti, il Napoli è già rodato con un impianto di gioco collaudato e efficiente che ha in più ottimi innesti. Gaetano? Ci godiamo questa estate in cui l'esperienza è stata più che positiva. C'è da lavorare a testa bassa con dedizione e personalità, che sono le caratteristiche di Gianluca, a disposizione di Ancelotti nella convinzione di poter meritare la fiducia del tecnico, come accaduto finora. Gianluca è contento del nuovo ruolo, una posizione importante per il sistema di gioco (a centrocampo). Gianluca ha grandi qualità sotto tutti i punti di vista e si applica in un ruolo che fino a ieri non era routine. Molto bene così"

E della Spal che pensa? Lei da professionista segue Semplici...
"L'obiettivo è lo stesso. Il mercato è in evoluzione. La capacità di Semplici è quella di rinnovarsi e fare un gioco sempre propositivo e condurre la gara. E' con questo spirito che la Spal ha potuto far bene"

Federico Barba suo assistito è andato al Valladolid
"Dopo l'esperienza al Gijon dove aveva ben figurato e al Chievo dove si è espresso su ottimi livelli al di là di come è andata a finire, c'è stato un forte interesse del Valladolid e ci è sembrata una valida occasione per misurarsi di nuovo in una dimensione di grande rilievo come quella spagnola"

Clicca sotto per guardare

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Giulio Dini: "Felici della stima di ancelotti per Gaetano. Bella crescita tattica" © video di Lorenzo Marucci

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510