Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Ag. Pezzella: "Testa solo alla Fiorentina, ma piace al Valencia. Il Napoli..."

ESCLUSIVA TMW - Ag. Pezzella: "Testa solo alla Fiorentina, ma piace al Valencia. Il Napoli..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 07 luglio 2020 15:55Serie A
di Raimondo De Magistris

Testa e cuore solo alla Fiorentina. Per ottenere una salvezza che, dopo l'ultima vittoria contro il Parma, è certamente più vicina ma non ancora in archivio. German Pezzella, difensore della nazionale argentina e capitano della Viola di Iachini, non vuole farsi distrarre dalle voci di mercato. "Mi ha detto espressamente che in questo momento la sua testa è solo sulla Fiorentina. Fino a fine campionato non vuole farsi distrarre dalle voci di mercato", ha detto ai nostri microfoni il suo procuratore Martin Guastadisegno.

Però le indiscrezioni si rincorrono. A Pezzella pensa il Napoli, al momento un'alternativa in caso di fumata nera per Gabriel Magalhães, difensore brasiliano classe '97 del Lille. Il club partenopeo sta portando avanti con la società francese una maxi-trattativa riguardante Osimhen, ma l'esito della doppia operazione è tutt'altro che scontato e Pezzella - che a differenza di Gabriel ha passaporto comunitario - è nome da tenere in considerazione. "Ma io col Napoli non ho avuto contatti recenti", ha detto l'agente dell'argentino.

Il calciatore classe '91 di Bahia Blanca è un profilo molto diverso da quello di Gabriel: ha sei anni in più, ma anche una conoscenza della Serie A profondamente diversa. La Fiorentina lo considera un pilastro e vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2022, ma al termine del campionato i sondaggi di queste settimane potrebbe tramutarsi in offerte formali. "Col Valencia - ha detto Guastadisegno - c'è un continuo filo diretto. Loro sono interessati, così come alcuni club inglesi di cui non posso fare il nome. Ora, però, è giusto pensare solo a questo finale di stagione: me l'ha chiesto German e così sarà".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000