HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Bellugi: "Fascia tolta a Icardi? Inter non mi è piaciuta"

13.02.2019 23:15 di Lorenzo Marucci   articolo letto 9788 volte

"La presa di posizione dell'inter non mi è piaciuta". Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro è come sempre molto diretto nelle sue analisi. E lo è anche a proposito della vicenda Icardi, con il club interista che ha deciso di togliergli la fascia per darla ad Handanovic. "Non ho gradito che gliela abbiano tolta così come non mi era piaciuto quando gliela avevano data perchè non mi sembrava quel gran leader. Di sicuro non l'avrà presa bene. Cosa fai, al bambino togli la caramella? Se non gli fai il contratto e Wanda non ti sta simpatica allora gli togli la fascia? Hanno voluto dare un esempio? Francamente non ho capito. Poi che Icardi abbia le sue colpe è un altro discorso: non si può sempre rompere con questa storia del contratto. Ai miei tempi si rinnovava di anno in anno: qui se fai venti gol chiedi l'aumento ma se poi ne fai dieci, mi rendi i soldi?"

Per Icardi si apre un periodo buio.
"E' tutto molto strano, è un giocatore che andrebbe salvaguardato: peraltro ci sono momenti in cui non riesci a far gol ma poi tornerà a segnare. Purtroppo come si suol dire non c'è pace tra gli ulivi... "

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: nell'attacco leggero brilla Vignato Dopo la 8^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Fra i pali c'è il livornese Zima che para un rigore a Dionisi e si arrende solo a un altro di Ciano. Difesa a tre con Mezavilla della Juve Stabia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510