HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Chiarugi: "Fiorentina sorprende. Milan, Leao interessante"

12.08.2019 18:35 di Lorenzo Marucci   articolo letto 14279 volte
ESCLUSIVA TMW - Chiarugi: "Fiorentina sorprende. Milan, Leao interessante"

La Fiorentina, il Milan e il Napoli. Questi i temi dell'intervista con Luciano Chiarugi, ex attaccante che ha vestito le maglie di queste tre squadre. "La Fiorentina - dice a TMW - sta lavorando bene, la squadra sta prendendo una fisionomia giusta. Sono convinto che arriveranno anche delle sorprese. I viola si sono sistemati bene a centrocampo e la difesa mi sembra interessante. Pian piano questa squadra verrà fuori. Suso? Per Giampaolo è importante. Vedere Suso a destra e Chiesa a sinistra sarebbe molto interessante. Sono stati presi in considerazione nomi intriganti e qualcosa di bello arriverà. Simeone? Lo terrei, potrebbe far bene"

Che pensa deI Milan?
"Sono curioso di vedere Leao. Ci si aspetta la conferma di Piatek. A metà campo con il recupero di Bonaventura ha tanti giocatori anche importanti. E qualcuno in esubero. Aspetto anche la conferma di Paquetà, interessante ma forse un po' leggerino. Rebic? Sarebbe un bel colpo. Si vedeva anni fa che era grezzo ma aveva forza ed esuberanza. Andava aspettato".

E il Napoli?
"Squadra collaudata con una difesa fortissima come quella dell'Inter. Non sono convinto sull'eventuale cessione di Milik. E' un giocatore da Napoli, vede la porta e potrebbe fare comodissimo. Se arriva Icardi? E' una bella battaglia per l'argentino. James? Quei tre davanti sono forti e non so dove lo collocherei. Il Napoli comunque può fare un grandissimo campionato. Mi piace anche Ounas. Si è parlato molto di Pèpè e con lui il Napoli poteva fare cose eccezionali ma le cifre sono esorbitanti".

Clicca sotto per guardare

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Luciano Chiarugi su Fiorentina, Milan e Napoli

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510