HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Di Mauro: "Zaniolo per ora non ha prezzo. E' una mezzala"

13.02.2019 19:04 di Lorenzo Marucci   articolo letto 6327 volte

"Difficile fare adesso una valutazione di Zaniolo, forse al momento non riesce giustamente a farla neanche la Roma. E' forte ma non si sa ancora quanto, così anche il suo procuratore intelligentemente aspetta a fargli rinnovare il contratto". Fabrizio Di Mauro, ex centrocampista romanista si esprime così sul ventenne giocatore giallorosso che ieri ha messo la firma sulla vittoria contro il Porto e che adesso è sempre più al centro dell'interesse internazionale. Mi colpisce - dice a Tuttomercatoweb.com - anche perchè si fa voler bene dal gruppo, E' stimato dagli anziani e questo è un fattore significativo. Ora bisogna trovargli un ruolo: si esprime già con continuità in tutti le posizioni in cui è stato impiegato ma per me è una mezzala, non lo vedo come esterno. Per stare sulla fascia bisogna essere più brevilinei".

Può diventare il giocatore simbolo della Roma?
"Una volta servivano cento gare in A per fare certi discorsi. Calma. Lui ha dimostrato di essere un giocatore di serie A e non è poco. Ora non diamogli troppe responsabilità. E' un calciatore interessante, si è fatto le ossa nella Fiorentina e ha superato anche una fase probabilmente non semplice considerato che i viola avevano deciso di non puntare più su di lui. Ha fatto i suoi step, la sua gavetta, seppur rapida, dimostrando carattere".

Quanto vale a suo parere?
"Dieci partite sono troppo poco per stabilirlo. Non lo sa nessuno con certezza in questo momento. Può valere Icardi ma bisogna ancora aspettare per dare una valutazione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Fiorentina, in tribuna Joe Barone. E' il braccio destro di Commisso Una salvezza da conquistare sul campo contro il Genoa, poi per la Fiorentina ci sarà tempo anche per pensare alla cessione societaria. Ed in tal senso non è certamente passata inosservata la presenza, in tribuna autorità, di Joe Barone, braccio destro e uomo di fiducia di Rocco Commisso,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510