HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Di Mauro: "Zaniolo per ora non ha prezzo. E' una mezzala"

13.02.2019 19:04 di Lorenzo Marucci   articolo letto 6017 volte

"Difficile fare adesso una valutazione di Zaniolo, forse al momento non riesce giustamente a farla neanche la Roma. E' forte ma non si sa ancora quanto, così anche il suo procuratore intelligentemente aspetta a fargli rinnovare il contratto". Fabrizio Di Mauro, ex centrocampista romanista si esprime così sul ventenne giocatore giallorosso che ieri ha messo la firma sulla vittoria contro il Porto e che adesso è sempre più al centro dell'interesse internazionale. Mi colpisce - dice a Tuttomercatoweb.com - anche perchè si fa voler bene dal gruppo, E' stimato dagli anziani e questo è un fattore significativo. Ora bisogna trovargli un ruolo: si esprime già con continuità in tutti le posizioni in cui è stato impiegato ma per me è una mezzala, non lo vedo come esterno. Per stare sulla fascia bisogna essere più brevilinei".

Può diventare il giocatore simbolo della Roma?
"Una volta servivano cento gare in A per fare certi discorsi. Calma. Lui ha dimostrato di essere un giocatore di serie A e non è poco. Ora non diamogli troppe responsabilità. E' un calciatore interessante, si è fatto le ossa nella Fiorentina e ha superato anche una fase probabilmente non semplice considerato che i viola avevano deciso di non puntare più su di lui. Ha fatto i suoi step, la sua gavetta, seppur rapida, dimostrando carattere".

Quanto vale a suo parere?
"Dieci partite sono troppo poco per stabilirlo. Non lo sa nessuno con certezza in questo momento. Può valere Icardi ma bisogna ancora aspettare per dare una valutazione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Ranking UEFA aggiornato, Juve e Napoli stabili. L'Inter sale 3 posizioni La UEFA, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il ranking riguardante i club europei dopo l'andata degli ottavi di Champions e i sedicesimi di Europa League. Posizioni invariate rispetto a fine dicembre per Juventus, Roma e Napoli, mentre guadagna tre posizioni l'Inter....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510