HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Paganin: "Girone duro ma l'Inter è attrezzata. Mai dire mai"

30.08.2019 14:03 di Lorenzo Marucci   articolo letto 5208 volte

"E' il girone più complicato tra tutte le italiane". Antonio Paganin, ex difensore dell'inter non ha dubbi quando deve giudicare il raggruppamento di Champions in cui è stata inserita la squadra di Conte (con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga). "Però - dice a TMW - mai dire mai perchè anche l'anno scorso le avversarie erano temibilissime e poi è arrivata ad un passo dalla qualificazione. Sarà molto importante la distribuzione delle date legate agli impegni della domenica perchè spendere tante energie per superare il turno può comportare qualche fastidio ma in ogni caso l'inter è attrezzata per fare un buon girone".

Sensazioni sulla squadra dopo l'esordio in campionato?
"Buone anche se il Lecce non era un test del tutto probante ma abbiamo visto come i primi turni possano essere insidiosi, il Milan è inciampato contro l'Udinese. Sarà molto interessante il test contro il Cagliari per vedere l'esatta forza della rosa. Vedremo come verrà utilizzato Sanchez che aumenta il potenziale offensivo della squadra. E per quanto riguarda Lautaro ci sarà una rotazione naturale legata al campionato e alla Champions. La scelta di avere tre profili importanti in avanti è molto importante per avere sempre possibilità di scelta".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 20 - Roma, il titolo chiude in forte rialzo. Mancini a 360° Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Mancini: "L'Italia deve partire per vincere, sempre. Anche all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Dal quasi addio al cuore di Sarri: Matuidi, il rinnovo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510