HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Pat Sala: "Toro, che occasione col Milan. Gran solidità"

25.04.2019 13:21 di Lorenzo Marucci   articolo letto 1913 volte

Visto il Milan di ieri sera, il Torino può davvero pensare di piazzare il colpaccio domenica sera contro i rossoneri. Dando ulteriore speranze al popolo granata in chiave Champions. "Il sogno esiste - dice Patrizio Sala a Tuttomercatowerb.com - il milan non è in gran forma e il Toro se la giocherà con tutte le sue armi a disposizione. . Avrà poco da perdere ed è una grande occasione per prendere il treno Champions", spiega l'ex mediano granata.

Il Torino è una squadra ora matura per questo obiettivo?
"Prende pochi gol, è fisica e solida. Mancherà Iago Falque e questo può essere un problema perché il Torino ha più quantità che qualità. Ma i risultati stanno arrivando e vanno fatti i complimenti a Mazzarri".

Si vede la sua mano...
"E' la sua squadra, solida, difensivamente forte, si nota il carattere del tecnico".

Da chi si aspetta di più in questo finale di campionato?
"Come dicevo, non c'è una gran qualità individuale, c'è un buon collettivo, ben strutturato, con un gruppo di giocatori che possono dare di più. Belotti dovrebbe essere servito di più, ma se devo fare un nome dico magari Baselli".

Infine il suo pensiero a proposito della diatriba Cairo-Petrachi, a proposito del possibile futuro giallorosso del ds...
"E' vero che c'è un contratto ma nel calcio si sa come vanno le cose. Ognuno fa i suoi interessi e poi comunque dopo tanti anni al Toro Petrachi può avere anche il desiderio di provare a cambiare e vivere una nuova avventura".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Samp, finito l'incontro Giampaolo-Ferrero: "Saprete tra 7 giorni" 12.59 - La battuta di Giampaolo - Anche Marco Giampaolo, con una breve battuta, ha confermato all'uscita dall'albergo in centro a Genova la linea del presidente Ferrero: “Ci rivedremo fra una settimana. Speranze per i tifosi? Il tifoso della Sampdoria è top". 12.50 - La decisione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510