HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Pellegrini: "James che talento. Su Manolas, ha ragione Dela"

19.06.2019 19:06 di Lorenzo Marucci   articolo letto 8464 volte
© foto di Lorenzo Marucci

Il Napoli punta dritto su James Rodriguez. Il sì del giocatore potrebbe arrivare a breve mentre il club lavora per trovare l'intesa col Real Madrid. "E' un giocatore di gran valore e Ancelotti saprà sfruttarlo secondo le sue migliori caratteristiche. Nella filosofia del tecnico dei partenopei c'è proprio l'intento di non chiedere variazioni di ruolo o cose sofisticate ad un calciatore", è il pensiero di Claudio Pellegrini, a lungo attaccante del Napoli negli anni Ottanta. "Ancelotti saprà mettere James a suo agio e il Napoli avrà una grande arma in più"

Per la difesa su Manolas De Laurentiis ha spiegato che 36 milioni sono troppi. e che il calciatore ha anche qualche problema caratteriale...
"Sono d'accordo col presidente. Deve comunque essere trovato un sostituto di Albiol e nelle dinamiche di mercato adesso tutti sanno che il Napoli è alla ricerca di un centrale. In ogni caso Manolas non lo vedo al livello dello stesso Albiol nè ovviamente di Koulibaly. Mi sembra inferiore".

Chiusura su Allan: a suo parere c'è il rischio che possa partire destinazione PSG?
"Mi auguro di no. E' il metronomo di questa squadra, è universale. Mi ricorda Tardelli. Difende, attacca, costruisce, aiuta i compagni. farei di tutto per trattenerlo".

© Riproduzione riservata
ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La settimana della Juve - Monopolio De Ligt e grana Perin-Benfica Settimana decisamente importante per la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Mentre la squadra era impegnata nell'inizio della preparazione alla Continassa agli ordini dell'ex Chelsea, il comparto mercato ha portato avanti le varie trattative (sia in entrata che in uscita). Con il colpo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510