Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rambaudi: "Sì, la Lazio può e deve lottare per lo scudetto"

ESCLUSIVA TMW - Rambaudi: "Sì, la Lazio può e deve lottare per lo scudetto"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 dicembre 2019, 13:42Serie A
di Lorenzo Marucci

"Sì, la Lazio può lottare per lo scudetto". Lo sostiene Roberto Rambaudi, che dal '94 al '98 ha vestito la maglia biancoceleste vincendo la Coppa Italia e la Supercoppa. Dopo la vittoria contro la Juve per la squadra di Inzaghi si parla in effetti della possibilità di arrivare addirittura al tricolore. "Ha dimostrato di essere superiore ai bianconeri - dice Rambaudi a TMW - ed è giusto che si provi ad ambire a qualcosa di più. La rosa non amplissima forse non permetterà di lottare fino in fondo ma è comunque giusto pensarci anche per una crescita di mentalità dei giocatori".

La novità della Lazio è la continuità: sette vittorie consecutive...
"Da anni dico che la Lazio è forte. Il problema è che, arrivata all'ultima curva, è scivolata. Deve migliorare da questo punto di vista ma sta superando gli esami".

Adesso la Lazio esprime il miglior calcio della serie A?
Sì, insieme all'Atalanta".

Tra i vari interpreti sono cresciuti in molti tra cui Milinkovic-Savic...
"Sta crescendo, prima faceva il centravanti, ora lavora da centrocampista e fa gol da punta vera, con stop e tiro. E' in un processo di miglioramento per diventare un top-player".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile