Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rambaudi sulla Lazio: "La vittoria di Cagliari va presa con le molle, mi aspettavo altro"

Rambaudi sulla Lazio: "La vittoria di Cagliari va presa con le molle, mi aspettavo altro"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 febbraio 2024, 15:23Serie A
di Simone Lorini

Roberto Rambaudi, ex attaccante della Lazio, ai microfoni di Notizie.com, parla della Lazio vista contro il Cagliari, tornata alla vittoria ma senza brillare a suo dire: "La Lazio arrivava da un momento molto particolare, da quattro vittorie consecutive e anche il derby di coppa Italia, sembrava una squadra che si stesse riprendendo, poi però la solita storia, è bastata la sconfitta con l’Inter in Supercoppa per minare qualche certezza in più e queste cose qui non devono accadere".

Rendimento diverso rispetto a un anno fa? Le motivazioni possono essere tante, anche se a me la squadra non dispiace. Le responsabilità dei giocatori ci sono, ovviamente. La vittoria di Cagliari va presa con le molle prima di dire che la Lazio si è ripresa, troppi alti e bassi. Mi aspettavo un po’ di più nei concetti di gioco, ma anche nell’avere un piano B che, da quello che abbiamo visto, non mi sembra di aver notato.

I giocatori con la monotonia non è che vadano tanto d’accordo, poi a mio modo di vedere non è che mi faccia impazzire con la comunicazione, dovrebbe rivederla un po’. Ora speriamo che le cose vadano meglio, anche se il calendario è bello tosto da qui in avanti…".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile