HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Sfogo ADL, Montefusco: "Ambiente abituato a uscite così"

17.10.2019 16:19 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 2485 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo sfogo di Aurelio De Laurentiis su Insigne, Mertens, Callejon e su tutto l'ambiente Napoli. Come un fiume in piena, il numero uno azzurro, dichiarazioni che Tuttomercatoweb.com ha voluto commentare con il grande ex azzurro Vincenzo Montefusco, oltre 150 presenze col Napoli e poi anche una carriera tra tecnico e settore giovanili della società. "De Laurentiis è sempre molto colorito: è logico che serve capire perché, prima di una partita importante, dica certe cose sui suoi capisaldi...".
Così destabilizza l'ambiente.
"I calciatori del Napoli lo conoscono sin troppo bene: sanno che dice spesso tutto questo, ha abituato l'ambiente a fare queste dichiarazioni un po' pesanti".
C'è il rischio di una stagione complicata per il Napoli?
"Questo no: i ragazzi vanno in campo pensando al proprio dovere, magari chi deve rinnovare ha anche l'intenzione di far bene. Può essere l'interesse a far meglio piuttosto che avere offerte al ribasso".
Poteva farne a meno, magari.
"No, sbaglia: dire 'poteva farne a meno' vuol dire non conoscere De Laurentiis. L'ha fatto per smuovere una squadra in confusione, allarmando il gruppo: a Napoli sappiamo quante volte abbia fatto battute strane, anche volgari, dire 'fare marchette' non è cosa seria detta da un Presidente che dovrebbe dire altre cose. Che discorsi sono? Condanno il modo, era più giusto usare anche altri metodi".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Colloquio Cellino-Balotelli. Le conferenze di serie A Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, cinque indisponibili per Conte a Torino: anche Sensi resta out - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "C'è troppa fiducia,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510