HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Sormani: "Roma, Gasp tecnico meraviglioso. Merita chance"

20.03.2019 20:45 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3299 volte

La Roma progetta il suo futuro a partire dall'allenatore. Pare da escludere che Ranieri possa essere l'allenatore del prossimo anno della Roma (1% per il nostro sito), così si fanno già i nomi di Gasperini e Sarri. "Innanzitutto non avrei cambiato allenatore adesso", dice a Tuttomercatoweb.com Angelo Benedicto Sormani che in passato è stato vice di Eriksson e Liedholm alla Roma. "Ranieri è un tecnico di valore ma cambiare in questo momento della stagione non è che potesse portare tanti significati. Non si possono fare miracoli, non c'è tempo e forse era meglio continuare senza cambiare".

Tra Gasperini e Sarri, per fare due nomi, chi le piacerebbe?
"Se c'è qualcuno che deve venire è il momento giusto per scegliere i giocatori. Se lo trovi per tempo riesci poi ad avere indicazioni sulle caratteristiche dei giocatori che servono. La collaborazione è importante e deve iniziare subito. Gasperini? E' un tecnico meraviglioso, sarebbe certamente degno di questa opportunità".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2019/2020, le panchine: Gautieri alla Triestina Con il 24 agosto 2019, ha preso il via il campionato di Serie C 2019/2020. Definite le panchine della stagione, è stato subito tempo di esoneri, con il Monopoli che, dopo solo due giornate, ha salutato mister Roselli per richiamare Giuseppe Scienza. Complice poi il primo turno infrasettimanale,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510