HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Sormani: "Roma, Gasp tecnico meraviglioso. Merita chance"

20.03.2019 20:45 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3287 volte

La Roma progetta il suo futuro a partire dall'allenatore. Pare da escludere che Ranieri possa essere l'allenatore del prossimo anno della Roma (1% per il nostro sito), così si fanno già i nomi di Gasperini e Sarri. "Innanzitutto non avrei cambiato allenatore adesso", dice a Tuttomercatoweb.com Angelo Benedicto Sormani che in passato è stato vice di Eriksson e Liedholm alla Roma. "Ranieri è un tecnico di valore ma cambiare in questo momento della stagione non è che potesse portare tanti significati. Non si possono fare miracoli, non c'è tempo e forse era meglio continuare senza cambiare".

Tra Gasperini e Sarri, per fare due nomi, chi le piacerebbe?
"Se c'è qualcuno che deve venire è il momento giusto per scegliere i giocatori. Se lo trovi per tempo riesci poi ad avere indicazioni sulle caratteristiche dei giocatori che servono. La collaborazione è importante e deve iniziare subito. Gasperini? E' un tecnico meraviglioso, sarebbe certamente degno di questa opportunità".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510