HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Stringara: "Bologna, una bella aria nuova. Ora l'Europa"

18.06.2019 18:24 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3467 volte

Il Bologna sembra voler fare le cose sul serio. Oggi nel corso della sua presentazione da responsabile della supervisione e del coordinamento delle operazioni calcistiche di Bologna e Montreal Impact, Walter Sabatini è sembrato molto carico e determinato. E ha annunciato quello che di fatto è già un colpo dei rossoblù, Takehiro Tomiyasu, difensore centrale del Sint-Truiden. "Finalmente c'è qualcosa di serio che succede a Bologna", dice a Tuttomercatoweb.com Paolo Stringara, ex centrocampista degli emiliani. "Lo dico io che sono sempre stato critico perchè il Bologna merita di più di quanto visto negli ultimi tempi. Come progettazione e come risultati, perchè non si può pensare di fare semplicemente un punto in più dell'anno precedente. Adesso qualcosa si sta muovendo in senso positivo, con la permanenza di un tecnico di personalità come Mihajlovic e l'arrivo di Sabatini in società".

Orsolini dovrebbe restare: che ne pensa?
"Bene, è un giocatore davvero forte, nel panorama italiano. Spero che anche Mancini lo prenda in considerazione: è rapido, sa saltare l'uomo e ha fantasia".

Pulgar invece lo terrebbe?
Mi ha fatto ricredere. Pensavo fosse un giocatore anonimo e invece in questa stagione ha fatto bene. E' in crescita e spero che rimanga".

I suoi sogni per il Bologna quali sono?
"Mi piacerebbe che riuscisse a diventare come l'Atalanta. Dal settore giovanile potrebbe arrivare qualche giocatore, è stato vinto anche il Torneo di Viareggio. Il Bologna non si può accontentare, deve aspirare ad entrare in Europa. Non può vivacchiare, quella rossoblù è una maglia speciale".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sull'Inter: Conte mette fretta al club "Mi aspettavo fossimo più avanti in questa fase di calciomercato". Così Antonio Conte, quest'oggi in conferenza stampa, s'è espresso sul momento dell'Inter che non ha ancora chiuso né per Lukaku né per Edin Dzeko. Il tecnico nerazzurro ha chiesto di chiudere quanto prima gli acquisti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510