Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tito Corsi: "Volevo portare Rossi alla Fiorentina. Milan a pieno motore"

ESCLUSIVA TMW - Tito Corsi: "Volevo portare Rossi alla Fiorentina. Milan a pieno motore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 dicembre 2020, 20:08Serie A
di Lorenzo Marucci

Tito Corsi nella sua lunga carriera da ds è stato anche al Vicenza, proprio quando giocava Paolo Rossi. E con lui - durante il TMW News - abbiamo ricordato proprio la figura di Pablito. "E' rimasto sempre umile nonostante le grandi vittorie. Persona genuina, la notizia è stata un colpo tremendo. In area era un rapinatore, si faceva trovare sempre lì, col suo spiccato senso del gol. E' vero, lo volevo portare alla Fiorentina ma non fu possibile: riprese a giocare nell'82 non c'era peraltro il tempo materiale, anche perchè poi oltretutto diventò campione del mondo".

La lotta scudetto come la vede?
"Il Milan marcia a pieni motore, bisogna vedere se può durare ma vince giocando bene. La Juve sarà la maggior concorrente senza dimenticare la strana Inter, che a volte non è comprensibile".

E la Fiorentina deve preoccuparsi?
"La squadra ha dei valori e non direi che la situazione è preoccupante. Aspetterei ad esser polemico anche se un po' di paura non fa male"

Clicca sotto per guardare

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile