Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Valcareggi: "Chiesa andrà alla Juve. Conte-Inter non mi convince"

ESCLUSIVA TMW - Valcareggi: "Chiesa andrà alla Juve. Conte-Inter non mi convince"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 marzo 2019, 06:20Serie A
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

Furio Valcareggi, agente, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com durante l'evento Vite di Calcio. Tanti i temi affrontati, dal futuro dei giovani italiani a quello di alcuni allenatori.

Quale sarà il futuro di Chiesa?
"Ho la certezza che Chiesa andrà alla Juve, è un giocatore che costa 120 milioni, uno dei più forti del mondo. Lo metto con Mbappé e Hazard, mi ricorda Bale, Ribery e Robben".

Cosa pensa di Zaniolo?
"La Fiorentina lo ha perso in modo maldestro. Sta facendo bene, bisogna definire bene il ruolo. Gioca bene, ma adesso è ancora un po' anarchico".

Pioli lascerà la Fiorentina?
"Ora la Fiorentina è undicesima e deve provare a salvare la stagione con la Coppa Italia, altrimenti sarebbe fallimentare e non sarà confermato. È normale nel calcio, se non raggiungi l'obiettivo vai via. Deve vincere sempre il merito. Per la sua sostituzione vedo bene Di Francesco e Nesta".

Ci saranno altri scossoni in panchina?
"Sarri secondo me andrà alla Roma, mentre Allegri si fermerà un anno, se lo può permettere. Alla Juve potrebbe tornare Conte, o magari Mourinho...".

Conte andrà all'Inter?
"Non credo, sarebbe un insulto alla storia nerazzurra, è un nemico. San Siro non so se lo accoglierebbe bene"

Veretout può essere un uomo-mercato?
"Chi lo prende fa un affare, è un centrocampista completo, sempre al centro della manovra. Crea, picchia, imposta e fa gol".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile