HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Zigoni: "Zaniolo diventerà un grande.Somiglia a Perrotta"

13.02.2019 20:49 di Lorenzo Marucci   articolo letto 8179 volte

Nicolò Zaniolo è sempre più al centro dell'attenzione. Dopo la doppietta di ieri contro il Porto, è aumentata la sua considerazione, peraltro già elevata. Gianfranco Zigoni, ex attaccante giallorosso e simpatizzante romanista, dice a Tuttomercatoweb.com. "La sua forza è dimostrata dai fatti. Ora però bisogna star calmi e fare in modo che l'euforia non diventi eccessiva. In Italia c'è bisogno di giocatori come lui e per fortuna ne stanno vendendo fuori altri come Barella e Chiesa: l'esterno viola molto bravo anche se suo padre era più forte. sono felice per zaniolo anche perchè gioca nella roma. L'importante è che se arriverà un periodo in cui farà un po' fatica non arrivino subito le critiche".

Che cosa le piace di Zaniolo?
Mi sembra un ragazzo serio che si impegna. E non è montato, ha i piedi per terra, magari anche grazie ai consigli del padre che è stato calciatore. Ha tutto per diventare un grande anche se non è Totti. Francesco è unico, di un altro pianeta, ma Zaniolo diventerà un grande".

A chi assomiglia?
"Un altro paragone che ho sentito è stato quello con Antognoni ma non sono d'accordo. Forse può avvicinarsi a Perrotta, per le sue caratteristiche di inserimento e per le sue capacità di far gol".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510