Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ag. Dragowski: "Via al 50%, in tanti lo vorrebbero in prestito"

Fiorentina, ag. Dragowski: "Via al 50%, in tanti lo vorrebbero in prestito"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 5 gennaio 2019, 00:30Serie A
di Simone Lorini

Mariusz Kulesza, agente di Bartlomiej Dragowski, parla a FirenzeViola.it del futuro del suo assistito, pronto a lasciare per andare a giocare altrove: "Premetto che Bart a Firenze è contento. La città gli piace moltissimo e con i compagni di squadra ha davvero un bel rapporto. Il problema è che, a causa dello scarso minutaggio, non riesce a essere felice fino in fondo. Per le qualità che lui possiede non può essere solo un secondo portiere ed ha bisogno di giocare per migliorare ogni giorni di più".

Si è parlato di un possibile prestito in Turchia, al Kasimpasa; qual è la situazione?
"Confermo l'interesse della società turca. Ma ci sono tanti altri club interessati al prestito di Bart. Stiamo valutando con lui e con la Fiorentina la soluzione migliore per tutti. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente novità importanti".

Qual è la percentuale della sua partenza?
"Vedremo. Stiamo valutando le varie offerte come già detto. Ma per ora non posso sbilanciarmi su nomi e percentuali. Lascio tutto al 50%".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile