Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Spezia, Dragowski approda al Panathinaikos: cifre e dettagli dell'accordo tra i club

Spezia, Dragowski approda al Panathinaikos: cifre e dettagli dell'accordo tra i clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 11:18Serie B
di Claudia Marrone
fonte Niccoló Pasta

Come già avevamo anticipato ieri, Bartlomiej Dragowski lascerà presto lo Spezia per trasferirsi in Grecia al Panathinaikos, e l'arrivo di Gian Marco Crespi in bianconero a titolo definitivo è stato subito segnale del fatto che la trattativa con la formazione ateniese avesse subito un'accelerata. E infatti così è stato: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il dialogo tra le parti si è chiuso con il trasferimento del portiere in prestito con diritto di riscatto fissato all'incirca a 4 milioni (più dettaglio, tre milioni e mezzo e 500.000 di bonus). Se tale diritto sarà esercitato, il polacco firmerà fino al 2027.

L'estremo difensore è atteso oggi ad Atene (città della citata formazione greca) per le visite mediche di rito che anticipano la firma sul contratto.

Un rinforzo, quello proveniente dalla Liguria, che per il Panathinaikos va a coprire la futura assenza del classe 1991 Alberto Brignoli, approdato in Grecia nel gennaio del 2022 ma prossimo all'addio: il guardapali italiano, infatti, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il club, dove ha finora totalizzato 86 presenze. Allo Spezia è invece andato appunto Crespi, che in stagione non è mai sceso in campo con la maglia della Juventus NG, ma che quasi certamente farà da vice all'attuale titolare Jeroen Zoet.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile