Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Barone: "Vittoria di Bergamo risultato importante per noi. Felice per la squadra"

Fiorentina, Barone: "Vittoria di Bergamo risultato importante per noi. Felice per la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 12 settembre 2021, 12:00Serie A
di Andrea Piras

Dopo la vittoria di Bergamo contro l'Atalanta, Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali della società: "E' stata una grandissima vittoria qui a Bergamo. E' un risultato molto importante per la Fiorentina. Abbiamo creato occasioni, abbiamo fatto un grandissimo risultato, abbiamo gestito la partita abbastanza bene e voglio fare i complimenti a tutta la squadra, a tutta lo staff e a tutta la tifoseria, in particolare a quelli che sono venuti qui in trasferta".

Avete festeggiato col presidente Commisso?
"Certo. Siamo venuti qui a Bergamo e fatto un risultato così importante per noi".

Italiano?
"Si vede come gestisce la partita. E' molto dentro la gara ma è così ogni giorno. Durante gli allenamenti è molto attivo, ha preparato la partita con il suo staff bene. Abbiamo avuto tanti giocatori fuori per il calendario non bello per i nazionali e sono felice per Vincenzo e il suo staff".

Dedica speciale per l'11 settembre.
"L'ho vissuta, ero sul treno sul Manhattan Bridge e ho visto tutto quello che è successo. E' un giorno particolare per noi newyorkesi e ma un giorno particolare per tutto il mondo. Direi che i due episodi oggi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport non solo per la giornata di oggi. Dobbiamo essere fuori da questi momenti di razzismo durante la partita".

I cori brutti arrivati ai danni di Vlahovic.
"Sono momenti particolari che direi che Dusan ha gestito abbastanza bene. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport".

Prossima sfida casalinga con i tifosi.
"Certo. Bisogna godere per questa vittoria e preparare la prossima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile