HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Commisso: "Ho bisogno di tempo, ma state tranquilli"

22.07.2019 00:06 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 6270 volte
© foto di Giacomo Morini

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni dei media presenti a New York, tra i quali anche FirenzeViola.it, in occasione della tournée negli States dei gigliati: “La squadra viola nel Bronx è stata una grande emozione anche per me. Questa zona è stata per 100 anni il centro degli immigrati italiani. Mi chiedono tutti se ho bisogno della guardia del corpo, ma per me non è così perché la gente mi ama e il Bronx non è assolutamente pericoloso come si dice nel cinema".

Quanto si è commosso?
"Per me significa molto essere qui perché ho provato ad acquistare la Fiorentina già nel 2016, ma le banche e gli emissari dei Della Valle mi chiedevano troppi soldi, poi c’è stata una trattativa nel 2017, nel 2018 c’è stato il Milan... I Della Valle si sono sempre comportati bene con me, ma prima non c’erano le condizioni giuste".

Mercato?
"Non so quando arriveranno i primi colpi, ma so che Pradè e Barone stanno lavorando per creare una squadra molto competitiva e che possa far bene. Ho bisogno di tempo anche io, devo imparare molte cose da tante persone, l’ho detto sin dall’inizio“.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Fiorentina, Montella: "Siamo in cerca di gol. Ribery convocato" Prima conferenza della stagione per Vincenzo Montella in vista dell'esordio in campionato della Fiorentina contro il Napoli previsto per domani al Franchi. Il tecnico viola, intorno alle 12, parlerà ai giornalisti presenti dalla sala stampa "Manuela Righini". Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510