HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Commisso: "Ho bisogno di tempo, ma state tranquilli"

22.07.2019 00:06 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 6274 volte
© foto di Giacomo Morini

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni dei media presenti a New York, tra i quali anche FirenzeViola.it, in occasione della tournée negli States dei gigliati: “La squadra viola nel Bronx è stata una grande emozione anche per me. Questa zona è stata per 100 anni il centro degli immigrati italiani. Mi chiedono tutti se ho bisogno della guardia del corpo, ma per me non è così perché la gente mi ama e il Bronx non è assolutamente pericoloso come si dice nel cinema".

Quanto si è commosso?
"Per me significa molto essere qui perché ho provato ad acquistare la Fiorentina già nel 2016, ma le banche e gli emissari dei Della Valle mi chiedevano troppi soldi, poi c’è stata una trattativa nel 2017, nel 2018 c’è stato il Milan... I Della Valle si sono sempre comportati bene con me, ma prima non c’erano le condizioni giuste".

Mercato?
"Non so quando arriveranno i primi colpi, ma so che Pradè e Barone stanno lavorando per creare una squadra molto competitiva e che possa far bene. Ho bisogno di tempo anche io, devo imparare molte cose da tante persone, l’ho detto sin dall’inizio“.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, live dai campi - Roma, in 4 a parte. Differenziato per Danilo Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Prossima partita Dinamo Zagabria-Atalanta: Gollini; Toloi, Djimsiti (Kjaer), Masiello; Hateboer (Castagne), De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. BOLOGNA Dopo il successo di ieri, questa mattina la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510