HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo"

23.08.2019 19:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 17928 volte
© foto di Federico De Luca 2019

Rocco Commisso, ospite dei microfoni di Sky, ha parlato così della nuova sponsorizzazione della maglia viola dal Franchi: "Porterò la Fiorentina in Iowa, noi siamo in ventidue stati come Mediacom. Tifosi impazziti per Ribery? Ho visto Ribery e la moglie, le donne sono importantissime, la sua è stata decisiva. È una leggenda, nessuno ha fatto quello che ha fatto Ribery nel calcio internazionale tranne Ronaldo. Mercato? Abbiamo aperto la cassa e gli ingaggi si stanno alzando. La Mediacom porterà soldi con la sponsorizzazione, ma poi serve tempo. Per il FFP non si può spendere più di quanto incassi".

Domani andrà a vedere la sua Fiorentina in Fiesole?
"La Fiorentina non è mia, è di tutti. Rocco è venuto qua pochi giorni fa, qui c'è gente che tifa Fiorentina da 50 anni, il mio lavoro è dar loro emozioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, gli effetti della sosta: chi si ferma e chi respira In casa Inter si torna al lavoro per organizzare una reazione dopo la doppia sconfitta che ha di fatto caratterizzato l’ultima settimana prima della sosta per le nazionali. Soprattutto il risultato contro la Juventus non deve lasciare strascichi dal punto di vista mentale, con le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510