HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, i dubbi di Veretout: oggi chiamerà Giampaolo e Fonseca

26.06.2019 14:06 di Tommaso Bonan   articolo letto 7650 volte
© foto di Federico De Luca

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, riflette sul suo futuro. Detto che la Fiorentina chiede circa 25 milioni, il centrocampista preferirebbe andare al Napoli e per farlo è disposto ad attendere ancora qualche giorno, quelli che ai partenopei occorrono per cedere Diawara e Rog. Se però il matrimonio non si combinasse - sottolinea La Gazzetta dello Sport - ci sono due alternative altrettanto nobili: il Milan e la Roma.

Via alle chiamate - Giampaolo e Fonseca, sono entrambi assai stimati e oggi Veretout li contatterà per capire bene ciò che hanno in mente. Poi parlerà con la famiglia e il suo agente per decidere la soluzione migliore. Inutile dire che, chi tra questi ultimi due club restasse spiazzato, dovrebbe correre ai ripari, ed è noto come ai giallorossi piaccia Diawara, proprio del Napoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 18 - Juve con Higuain, out Dybala. Le parole di Paratici Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Parma-Juventus, le formazioni ufficiali: niente Dybala, tocca a Higuain - Leggi la news, CLICCA QUI! A Parma Dybala aspetta in panchina: altro segnale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510