HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Raiola spinge per Balotelli: l'ostacolo è l'ingaggio

14.07.2019 10:08 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 13785 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tutto nelle mani di Mino Raiola. Il potentissimo agente di Mario Balotelli è, secondo La Nazione, il tessitore di una manovra che la Fiorentina pare intenzionata a perfezionare. O meglio, a percorrere fino in fondo. Supermario intriga, lo ha detto Barone così come Montella si è lasciato andare a un commento (non vincolante): ciò vuol dire che se esisteranno le giuste prospettive i viola proveranno a chiudere.

RAIOLA SPINGE - Non adesso, e questo lo sa anche Raiola che spinge per far tornare in Italia, nel campionato pre-Europei, l'attaccante. Magari inserendo una percentuale sulla futura rivendita. Balotelli, inoltre, è svincolato, dunque si dovrebbe eventualmente parlare 'solo' dell'ingaggio, certamente un rischio, ma che per un potenziale fuoriclasse intriga e non poco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510