HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Ribery: "Zidane un maestro. Voglio aiutare i giovani"

14.10.2019 11:08 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 3969 volte
© foto di Federico De Luca

Franck Ribery, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato dei suoi primi mesi a Firenze e della sua voglia di essere ancora protagonista. Il francese ha spiegato che dopo la sconfitta contro il Genoa alla seconda giornata si è allenato fino alle 4.30 di notte per sfogarsi. Il messaggio che vuole mandare ai compagni è quello di provare a vincere sempre. Spazio poi anche a ciò che gli ha insegnato Zinedine Zidane, suo compagno in Nazionale anche ai Mondiali 2006: "Da lui ho capito come si comporta un vero campione, adesso lo voglio trasmettere ai giovani".

Parole poi anche per i suoi compagni e per ciò che gli sta dando la Fiorentina: "Parlo molto anche fuori dal campo, mi piace perché tutti mi ascoltano e prendono esempio da me. Commisso e Joe Barone sono persone sincere, non false. Con un grande cuore, gente vera. Anche io sono un uomo vero".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Vagnati “Il pareggio di Udine ci ha fatto sbloccare lo zero per ciò che riguardava le partite in trasferta. Lo accogliamo in maniera positiva”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati. Immagino che le aspettative sulla classifica fossero diverse... “Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510