Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le tre piste principali per la panchina del Bayern: Zidane porterebbe con sé Ribery

Le tre piste principali per la panchina del Bayern: Zidane porterebbe con sé RiberyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 marzo 2024, 20:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Il popolare quotidiano tedesco 'Bild' fa il punto sulla panchina del Bayern Monaco e spiega che i campioni di Germania (ancora per poco...) stanno seriamente valutando la possibilità di ingaggiare Zinedine Zidane e che lo stesso manager francese negli ultimi giorni s'è informato con alcuni suoi amici sul momento che sta vivendo il club di Monaco di Baviera: la notizia riguarda anche la Serie A perché - si legge - dovesse chiudersi l'accordo, il suo vice sarebbe Franck Ribery, attualmente alla Salernitana.

La prima scelta del Bayern Monaco resta Xabi Alonso, attuale manager del Bayer Leverkusen primo in Bundesliga. Ma se lo spagnolo non cederà alla corte del Bayern, e l'accordo con Zidane non dovesse essere perfezionato, occhio alla pista Roberto De Zerbi: ci sono già stati i primi contatti perlustrativi.

Negli scorsi giorni Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, su Ribery s'è espresso così: "È un micidiale professionista che sa come solo i sacrifici e l’abnegazione portano i risultati, quindi riuscita benissimo. Certo che lo vedrei sulla nostra panchina. Lui ama questa terra. D’altronde questa è una terra che ti strega, ti conquista con l’atmosfera, i colori, i sapori, i profumi..."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile