Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Lirola: "Forti ma giovani, l'abbiamo pagato. Ci portiamo dietro un insegnamento"

Frosinone, Lirola: "Forti ma giovani, l'abbiamo pagato. Ci portiamo dietro un insegnamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 ottobre 2023, 15:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Pol Lirola, terzino del Frosinone, dopo il clamoroso ribaltone subito a Cagliari è intervenuto al microfono di DAZN: "Di Francesco era incazzato per quello che è successo, abbiamo fatto errori che in Serie A si pagano. Tutte le squadre possono vincere se sono sotto 3-0 in questo campionato. Ci sono stati errori di esperienza. Ormai questo è successo e non può che insegnarci a rimanere concentrati fino alla fine".

Come ti spieghi questa mancanza di concentrazione?
"E' difficile dirlo adesso, dopo quello che è successo. Siamo una squadra forte, ma con tanti giovani al primo anno in Serie A. Loro sono stati aiutati anche dai tifosi, dal loro stadio, ora bisogna ripartire. Abbiamo fatto 70' alla grande, eravamo tre gol sopra, da domani ripartiamo".

C'è il rischio che questa sconfitta lasci qualcosa di negativo?
"Adesso dobbiamo far vedere chi siamo. Lasciamo parlare gli altri. Noi sappiamo chi siamo, dobbiamo dimostrarlo. Il bello del calcio è che tra pochi giorni c'è un'altra partita, in Coppa Italia, proveremo a fare la partita a Torino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile