Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Faggiano parla a 360°: "Karsdorp sì, Juan Jesus no. Cutrone? Un nome mai comparso"

Genoa, Faggiano parla a 360°: "Karsdorp sì, Juan Jesus no. Cutrone? Un nome mai comparso"TUTTO mercato WEB
martedì 15 settembre 2020, 23:00Serie A
di Tommaso Bonan

"Io cerco di lavorare, posso capire qualcuno che pensava fossimo in una fase di stallo ma questo è un mercato particolare. Non è semplice, non voglio sbagliare e sto aspettando di prendere i vari giocatori". Parla così il ds del Genoa Daniele Faggiano a Telenord in merito al mercato del club: "Con l’aiuto del presidente ci siamo riusciti, c’è tanta concorrenza. Sono un po’ freddo nelle trattative perché fino a quando un giocatore non firma c’è sempre la paura".

Il reparto d’attacco sarà potenziato? "Spero e penso di si perché dobbiamo ancora completare la squadra. Facendo questo modulo trovare giocatori non è semplicissimo, dobbiamo cercare di prendere qualcuno ma fare anche qualche uscita".

Cosa l’ha convinta a venire al Genoa? “Mi ha convinto tutto, dall’entusiasmo del presidente alla piazza, lo stadio e la tifoseria. Ho lasciato il certo per l’incerto, che significa costruire. Non sono nato e non ho lavorato in posti tranquillissimi quindi sono abituato".

Karsdorp e Juan Jesus? “Uno sì e uno no. Facile non è nulla, la trattativa sembrava chiusa da tre o quattro giorni ma sono ancora a rompere le scatole alla Roma. Devono trovare il sostituto di Florenzi.”

Criscito e Schone? “Le mie parole sono state interpretate male. Tutti dobbiamo dare di più, per me sono giocatori importanti. Mimmo non si discute, adesso è arrivato Badelj ma sono due giocatori importanti.”

Svolta su Pinamonti domani? “Non penso. Ci stiamo lavorando, non è semplice.”

Cutrone? “Un nome mai comparso”

Sanabria? “Vedremo, stiamo lavorando per concludere più operazioni possibili.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile