HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Gotti: "Ho avuto una sensazione di un arbitraggio a senso unico"

07.12.2019 21:30 di Daniel Uccellieri   articolo letto 10158 volte
Fonte: tuttonapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine della gara pareggiata col Napoli, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa: "Rammarico? Pareggiare col Napoli e avere un pizzico di rammarico non è cosa da poco, il rammarico è non aver sfruttato quelle due, tre ripartenze che avrebbero tracciato un solco nella partita".

Le sostituzioni? "Non avevo la sensazione che stessimo avendo pericoli, non volevo cambiare gli equilibri della squadra. Domenica scorsa non siamo stati equilibrati come oggi, noi siamo stati un po' troppo propositivi allungando la squadra e subendo la Lazio, oggi siamo stati più compatti. La gara di oggi è stata figlia di quella che abbiamo fatto domenica, degli schiaffi presi domenica".

Arbitraggio? "Ho avuto una sensazione di un arbitraggio in una direzione, le cose mezze e mezze andavano in una sola direzione, ho avuto questa sensazione dalla panchina ma dovrò rivederla in tv".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510