Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, stagione finita per Dawidowicz. Si è rotto il legamento crociato destro

Hellas Verona, stagione finita per Dawidowicz. Si è rotto il legamento crociato destroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 19:32Serie A
di Tommaso Maschio

La stagione del difensore centrale Pawel Dawidowicz è da considerarsi finita. Il centrale difensivo infatti si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro nel corso della sfida contro il Venezia nell'ultimo turno di campionato e domani si opererà a Roma. Questa la nota dell'Hellas Verona:

"Hellas Verona FC comunica che, nel finale della gara di domenica scorsa al ‘Penzo’ contro il Venezia, Pawel Dawidowicz ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Domani, giovedì 9 dicembre, presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma, il calciatore polacco sarà sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento da parte del Professore Pierpaolo Mariani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile