Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas - Bonazzoli il protagonista, bene Dawidowicz. Spreca Lazovic

Le pagelle dell'Hellas - Bonazzoli il protagonista, bene Dawidowicz. Spreca LazovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 17:08Serie A
di Antonino Sergi

Risultato finale: Cagliari-Hellas 1-1

Montipò 7- Il Cagliari non calcia praticamente mai in porta, quando lo fa in quell'unica occasione il destro di Sulemana è imprendibile. Poi nel finale ci mette anche lui la firma, perfetta la parata su Luvumbo.

Tchatchoua 5 - Centralmente l'Hellas non soffre, ma il problema arriva dalle corsie esterne. Soprattutto sulla destra, spesso viene puntato da Luvumbo e rischia il penalty in due occasioni.

Magnani 6,5 - Con Dawidowicz forma una coppia di sicuro affidamento, sfruttano centimetri e fisico per contrastare i centravanti del Cagliari che finiscono per non rendersi mai pericolosi.

Dawidowicz 6,5 - Gli attaccanti sardi non trovano mai il modo di rendersi pericolosi, ampio merito del gigante polacco che gioca una partita di grande attenzione e concentrazione.

Cabal 5 - Non parte benissimo, concede qualche spazio agli avanti del Cagliari e nel secondo tempo non riesce a spazzare bene un pallone che diventa un assist per il gol di Sulemana.

Serdar 6 - Meno appariscente rispetto al compagno di reparto, partita più fisica per lui contro i portatori di palla del Cagliari. Rimane basso, difende e contrasta.

Duda 6,5 - Equilibratore ed uomo d'ordine del centrocampo scaligero, davvero poche le scelte sbagliate nel pomeriggio sardo. Un giallo evitabile ma sempre sul pezzo in fase di possesso, dà avvio all'azione del gol di Bonazzoli.

Noslin 6,5 - Parte largo a destra e non centravanti come in alcune occasioni, ha spazio per sgasare e fa soffrire Augello. Poi alla mezzora pennella l'assist per lo splendido gol di Bonazzoli. Dal 85' Swiderski sv.

Folorunsho 5,5 - Non era nelle migliori condizioni, gioca quasi sotto punta e fisicamente gioca una buona gara ma ha il cruccio di aver fallito una chiara occasione a tu per tu con Scuffet.

Mitrovic 6 - Il passo c'è, anche le qualità ma in una partita rude e chiusa come quella di Cagliari non riesce a lasciare il segno. Gioca comunque un primo tempo ordinato, un tentativo con il pallone spedito alto. Dal 46' Lazovic 5 - Un gol annullato, un altro divorato. Pesa il suo errore che poteva chiudere il match.

Bonazzoli 7 - Il grande protagonista di giornata, non giocava titolare da novembre e non segnava dalla prima giornata ma a Cagliari sblocca il punteggio con un tacco delizioso. Corsa, gol e qualità. Dal 66' Suslov 5,5 - Non riesce a trovare ritmo e giocate, entra ma non si nota.

Marco Baroni 6 - Sfiora il colpaccio sul campo di una diretta concorrente, si dimostra squadra tosta per ogni avversario. Avrà anche da mangiarsi le mani, le due occasioni di Folorunsho e Lazovic potevano regalare un punteggio diverso. Qualche rimpianto ma squadra viva e concentrata sull'obiettivo finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile