HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Higuain e il futuro in bilico: la Roma ci prova, il Pipita resiste

15.08.2019 12:45 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 9980 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora tutto da scrivere e nelle ultime settimane di questo mercato estivo 2019 la Juventus cercherà in ogni modo di convincerlo a lasciare Torino. Tre anni fa il grande colpo bianconero, con il Pipita che lasciò Napoli per approdare alla Vecchia Signora, poi i 40 gol in Serie A nelle due stagioni alla Juve e infine i prestiti al Milan prima e al Chelsea poi, dove l'argentino non è però riuscito a ripetersi e ad adattarsi al 100%, fino a oggi, quando neanche il suo maestro Maurizio Sarri è riuscito a convincere la società a puntare su di lui.

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di Higuain, della voglia della Roma e del direttore sportivo Gianluca Petrachi di farlo diventare il nuovo Batistuta al centro dell'attacco del nel tecnico Fonseca, ma almeno fino a oggi il Pipita non ha aperto alla possibilità di approdare nella Capitale e il lavoro della dirigenza giallorossa dovrà essere molto convincente, per provare a fargli cambiare idea. La Juve non si opporrebbe, questo è chiaro, e ha già fatto il prezzo: 9 milioni per il prestito e 27 per il riscatto. La palla è solo nelle mani di Higuain.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510