HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

50 giorni al mercato, Lecce: Liverani vuole rinforzi dietro. E in mezzo

13.11.2019 13:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3629 volte
Fonte: ha collaborato Dennis Magrì
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cinquanta giorni all'inizio del calciomercato di gennaio. Riparazione o rivoluzione? Oppure immobilismo? Il trivio è dietro l'angolo, perché quello invernale è un periodo di trasferimento buono per soddisfare gli scontenti, per sistemare i reparti claudicanti, oppure per mantenere lo status quo. Oggi Tuttomercatoweb.com dedica speciali, club per club, su cosa manca o su cosa c'è da sistemare.

Lecce, che manca? La formazione di Fabio Liverani combatte, unghie e denti, in cerca della salvezza. Punti, gare di spessore, i salentini sono una bella conferma anche in Serie A ma è chiaro che serviranno ulteriori forze fresche a gennaio per dar man forte a Lapadula e compagni. Dietro, soprattutto, questa è l'indicazione del tecnico. Arriverà un terzino destro, ruolo dove finora è stato ultimamente adattato Meccariello. Poi in mezzo alla difesa: il Lecce vuole un centrale difensivo pronto subito, d'esperienza. Niente scommesse, uno capace di dare il cambio immediatamente a Lucioni e Rossettini. Non è finita: se davanti il reparto è completo, Liverani aspetta un interno di centrocampo di qualità. Per lottare con più certezze per una salvezza che sarebbe importantissima per il club.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Rastelli “L’Inter sta andando oltre ogni aspettativa. Conte riesce a trarre il meglio dai suoi uomini, sta riuscendo a gestire alla grande il gruppo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex allenatore di - tra le altre - Cagliari e Cremonese, Massimo Rastelli. Peccato per Barella... “Era nel suo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510