Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I dettagli di Borja Mayoral alla Roma: prestito biennale, in caso di riscatto contratto fino al 2025

I dettagli di Borja Mayoral alla Roma: prestito biennale, in caso di riscatto contratto fino al 2025TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 2 ottobre 2020, 18:45Serie A
di Simone Bernabei

Borja Mayoral è un nuovo giocatore della Roma e tramite il sito ufficiale giallorosso emergono i dettagli economici dell'operazione che ha portato lo spagnolo a Trigoria dal Real Madrid.

La trattativa, si legge, si è conclusa sulla base di un prestito fino al 30 giugno 2022 a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo che potrà essere esercitato nel corso della prima stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 15 milioni di euro, oppure nel corso della seconda stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 20 milioni di euro.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui venga esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile