In Francia insistono: Kvaratskhelia primo obiettivo del PSG, ha già parlato con Luis Enrique
Per Conte è incedibile, ma in Francia continuano a parlare con insistenza di Khvicha Kvaratskhelia al PSG come erede di Mbappè. Ne parla ancora L'Equipe con ulteriori dettagli sul possibile affare tra club azzurro e parigino. Il georgiano, si legge, avrebbe già parlato con Luis Enrique e l'agente avrebbe già in tasca l'accordo economico col PSG. Col Napoli, lo ricordiamo, il contratto scade nel 2027 e non c'è ancora intesa per il rinnovo.
Secondo il quotidiano Khvicha Kvaratskhelia è la priorità di Luis Enrique e Luis Campos per la fascia sinistra la prossima stagione. È anche definita "la trattativa più difficile dell’estate parigina". Il georgiano ha già dato il suo placet e a Parigi contano di riuscire a trovare una soluzione senza dover spendere un prezzo elevato per il cartellino. Eventualità che, conoscendo De Laurentiis, sembra piuttosto remota.
Non sarà semplice convincere il giocatore a sposare di nuovo la causa azzurra, però tutti sanno che Conte ha grandi doti persuasive e potrebbe convincere i perni della squadra a non muoversi. Il ritorno in Italia di Conte è l’ultimo grande colpo del presidente De Laurentiis, soprattutto adesso che la platea è sprovvista di grandi attori: con le uscite di scena di Allegri, Mourinho, Sarri e Pioli, soltanto Conte saprà animare la Serie A anche oltre il campo di gioco.











