HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

I casi del mercato - Ghoulam, sparito dai radar di Napoli

15.11.2019 16:45 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 3198 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

FAOUZI GHOULAM - Stagione da dimenticare, almeno finora, per l'algerino del Napoli. Cinque presenze in campionato, zero in Champions, qualche infortunio di troppo, un ruolo da titolare che è ormai solo un ricordo. Eppure l'anno scorso, quando era a disposizione, Ancelotti lo aveva quasi sempre schierato. La musica è evidentemente cambiata in questa annata: lontani i tempi belli di Sarri, come del resto per molti tra gli azzurri.

UN CASO NEL CASO - È una vicenda di cui si è parlato pochissimo, visto tutto quello che è successo nello spogliatoio napoletano in tempi recenti, ma dalla gara col Torino in poi cosa sia successo a Ghoulam è sostanzialmente un mistero. In panchina contro Hellas e SPAL, poi il classe '91 è sparito dai radar, all'inizio senza comunicati relativi a infortuni o altro. Assente dai convocati per la trasferta di Salisburgo, ha saltato anche tutte le gare successive. In seguito, è arrivata la spiegazione: un problema muscolare. Tornerà, non tornerà? È un dubbio quasi amletico. La cessione è possibile: non uno dei primi pensieri per Giuntoli e De Laurentiis, ma è evidente che Ghoulam non sia stato un fattore per i partenopei. Almeno finora.

Valore di mercato: 23 milioni (dati Transfermarkt)
Scadenza contratto: 2022


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510