HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

I retroscena - Perché l'Inter ha scelto Cedric Soares a fine gennaio

05.02.2019 12:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 22788 volte
© foto di PhotoViews

Il 25 gennaio scorso, a Milano, arrivava Cedric Soares. Difensore di fascia, portoghese, il primissimo accostamente è ovviamente quello con Joao Cancelo che, proprio all'Inter, ha costruito il proprio passaggio alla Juventus nello scorso giugno. Giocatore molto differente, più difensivo rispetto al suo collega, con il nuovo allenatore del Southampton Hasenhuttl aveva perso il proprio ruolo da titolare.

Vrsaljko finisce la stagione - In estate era stata fatta una scelta, anche sull'onda dell'emotività del Mondiale. Così era arrivato il croato per 8 milioni di euro più 15 per il diritto di riscatto. E probabilmente trascurando un infortunio che si stava trascinando da qualche tempo e che non gli ha mai permesso di essere al meglio. Così è praticamente impossibile che l'ex Sassuolo rimanga a Milano per la prossima annata.

Pressoché a zero - Questione di opportunità: la necessità di sostituire Vrsaljko ha portato alla valutazione di vari profili, da Darmian a Zappacosta, tutti estremamente costosi per via di prestiti onerosi, oppure l'inserimento di un obbligo di riscatto. Invece il Southampton era disposto a cedere Soares a una cifra irrisoria, 500 mila euro per il prestito e riscatto fissato a 11 milioni.

Per giugno idea Hysaj - Difficile pensare, anche qui, che Soares possa rimanere a Milano. È una vera e propria soluzione tampone che, a giugno, darà massima libertà sul mercato. Tanti i nomi sul tavolo, con un contatto esplorativo già avanzato per Elseid Hysaj, che al Napoli non è più titolare inamovibile e che potrebbe cambiare aria, viste anche le tante critiche ricevute nel corso dei mesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 50 TMW - Il record di Higuain trema. Al primo posto c'è Immobile Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Al primo posto troviamo Ciro Immobile. PRIMO POSTO - CIRO IMMOBILE (Lazio) 6,96 Il primato più scontato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510