HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Ipse dixit, Allegri prima dell'ultimo ko: "Ho in mente la nuova Juve"

17.05.2019 14:06 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 18867 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia dell'ultima sfida di campionato contro la Roma, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri aveva rilanciato le sue ambizioni. E parlato di idee chiare sulla Juventus della prossima stagione: "La nuova Juventus? Io ce l'ho in mente da sei mesi. Chiaramente non ve lo posso dire, poi è chiaro che dobbiamo parlare con il presidente. Quando ci vedremo parleremo di tutto. Domani c'è la Roma, è una bella partita. Poi ci sarà la festa con l'Atalanta, sarà bella da vedere... una cosa diversa che potranno gustarsi i tifosi anche da casa".

Idee che evidentemente non collimavano con quelle del presidente Agnelli, che oggi gli ha dato il benservito: il prossimo anno, non sarà più lui l'allenatore della Juventus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510